Incidente per Eziolino Capuano, auto distrutta: non è grave

E' successo a Conza della Campania

Conza della Campania.  

Eziolino Capuano, ex allenatore dell’Arezzo, è stato coinvolto in un brutto incidente stradale. L'auto è andata distrutta nell'impatto. Violentissimo. Il trainer è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto in provincia di Avellino sulla strada statale a pochi chilometri dal comune di Conza della Campania.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l’automobile di Capuano si è scontrata con un furgoncino sul quale viaggiavano alcuni operai di ritorno dal lavoro. L’incidente è avvenuto ad un km e mezzo dallo svincolo di Conza della Campania.

Capuano è stato portato in ospedale a S. Angelo dei Lombardi. Non è grave, ma la sua auto è andata distrutta.

Cinquantuno anni, temperamento focoso e talvolta sopra le righe tanto da diventare fenomeno virale sui social, Capuano ha allenato nella scorsa stagione l'Arezzo, militante in Lega Pro, dalla quale è stato esonerato a campionato in corso. Lungo il curriculum del tecnico che puó vantare una promozione in Lega Pro alla guida della squadra pugliese di Altamura ed anche una breve parentesi, nel 2010, nella Serie A belga, esperienza a cui lo stesso Capuano mise fine dimettendosi dopo le prime giornate di campionato. 

Siep