Droga nei terreni incoltivati scoperta dai carabinieri

Operazione a largo raggio nelle campagne di Montecalvo Irpino

Un'attività di prevenzione e repressione nel campo dello spaccio e coltivazione di sostanze stupefacenti a largo raggio che ha sta portando i suoi risultati sperati...

Montecalvo Irpino.  

Lotta serrata al consumo e spaccio di droga, lungo l'asse Ufita, Cervaro Miscano. I carabinieri della stazione di Montecalvo Irpino hanno scoperto una piantagione di marijuana nel proprio territorio di competenza.

Da qualche settimana, i militari del Comando Compagnia di Ariano Irpino diretti dal capitano Andrea Marchese hanno avviato l'attività di controllo alla ricerca di piantagioni di canapa indiana. Un'attività di prevenzione e repressione nel campo dello spaccio e coltivazione di sostanze stupefacenti a largo raggio che ha sta portando i suoi risultati sperati. 

 

Al termine dell'operazione ono state sequestrate 60 piante di marijuana in vegetazione di varie misure che probabilmente sono state piantate lì da alcuni soggetti che volevano approfittare del terreno incoltivato e non utilizzato dai legittimi proprietari. Tutte le piante sono state sequestrate e dell'accaduto informata la Procura della Repubblica presso il tribunale di Benevento.

Redazione Av