Il figlio fa rumore in moto, padre bastonato dal branco

E' accaduto a Prata. La vittima ha riportato lesioni alla testa. I quattro aggressori denunciati.

L'intervento dei carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano. Si cercano altri eventuali responsabili.

Prata di Principato Ultra.  

Una spedizione punitiva. A colpi di spranga. Motivo: il figlio della vittima ha disturbato il sonno degli aggressori circolando in paese con la sua rumorosa motocicletta. E' accaduto a Prata Principato Ultra. I carabinieri hanno denunciato quattro persone. Dovranno rispondere di lesioni personali aggravate, minacce e porto di strumenti atti ad offendere.

L'intervento dei militari della compagnia di Mirabella Eclano è stato immediato ed ha evitato peggiori conseguenze. Sono state alcune segnalazioni a mettere sull'avviso i carabinieri: correte subito a Prata un gruppo di giovani sta aggredendo un uomo.

Due pattuglie si sono immediatamente recate sul posto. E lì hanno trovato quattro giovani, armati di una mazza, che stavano picchiando selvaggiamente una persona. La vittima sarebbe stata prima insultata, poi minacciata e infine pestata. E la questione, come detto, riguarda la moto del figlio, che – evidentemente facendo troppo rumore – si aggirava, disturbando, tra le stradine di Prata.

I quattro giovani sono stati fermati e condotti in caserma. Per loro è scattata la denuncia agli inquirenti della procura di Avellino. La vittima è stata accompagnata in ospedale per medicare e verificare la portata delle ferite alla testa.

Sono in corso altre indagini per accertare se ci sono altri responsabili dell'aggressione. I quattro giovani denunciati sono già noti alle forze dell'ordine.