"Il Maestro Avitabile è cittadino onorario di Summonte"

Il Sindaco Giuditta: “Orgogliosi del Direttore Artistico di Sentieri Mediterranei

Il Maestro Avitabile è da sempre legatissimo al piccolo paesino ai piedi del Partenio e grazie alle sue scelte artistiche Sentieri Mediterranei è stato sempre un evento di grande successo e riconoscimento anche a livello internazionale...

Summonte.  

"Complimenti al Maestro Enzo Avitabile, grande maestro musicista e cantautore." Esprime grande soddisfazione il sindaco di Summonte Pasquale Giuditta e commenta così il David di Donatello conquistato da Avitabile:

“Siamo orgogliosi del Direttore Artistico del nostro Festival Internazionale di Musica Etnica Sentieri Mediterranei con Eventi in Abbazia. Siamo fieri di avere un cittadino onorario come Avitabile che è un grande musicista e cantautore. Siamo pronti ad organizzare qui a Summonte un evento in suo onore per festeggiare questo importantissimo riconoscimento”.

Il Maestro Avitabile è da sempre legatissimo al piccolo paesino ai piedi del Partenio e grazie alle sue scelte artistiche Sentieri Mediterranei è stato sempre un evento di grande successo e riconoscimento anche a livello internazionale. Un evento ideato dal primo cittadino Pasquale Giuditta sotto la direzione artistica del maestro Avitabile che negli anni ha conquistato un notevole successo di pubblico.

Redazione Av