E’ tutto pronto per la prima festa del ciclismo made in Avellino

Domenica 5 giugno, con inizio alle 9, a Parco Santo Spirito

e tutto pronto per la prima festa del ciclismo made in avellino
Avellino.  

E’ tutto pronto per la prima festa del ciclismo made in Avellino. Si preannuncia una giornata ricca di colore ed entusiasmo quella di domenica 5 giugno, per l’iniziativa organizzata nell’ambito della 21^ edizione di “Sportdays” dal Coni provinciale e da Eco Evolution Bike, la società sportiva che fa capo al gruppo imprenditoriale “Miele Più”. Coni ed Eco Evolution hanno voluto onorare la giornata mondiale della bicicletta con un vero e proprio happening, un raduno di appassionati del ciclismo e di sportivi desiderosi di trascorrere una giornata all’aria aperta.
Domenica 5 giugno, con inizio alle 9, a Parco Santo Spirito – Manganelli di Avellino, sarà l’ora dunque di una cicloturistica non agonistica tra le principali strade di Atripalda, Avellino, Monteforte e Mercogliano, ribattezzata anche come la cicloturistica dell’area vasta. 
Questo il programma completo 
Ritrovo ore 09:00 Parco Manganelli (S. Spirito). 
Partenza: 09:30 
Via Fratelli Troncone, Via Appia, Piazza Umberto Atripalda, Via Manfredi, Via Pianodardine, SP 24 semaforo sinistro, Via Pianodardine, stazione FS, Via Francesco Tedesco; Corso Umberto Avellino Piazza Libertà, Corso Europa; Via Torrette di Mercogliano; Via Taverna Campanile; SS 374, Mercogliano Viale San Modestino, Via G. Matteotti; Via Provinciale Pennini, Via Tagliamento, Via Cristoforo Colombo, Tribunale; Piazza Macello, Via Circumvallazione; Via Francesco Tedesco; Arrivo  Parco Manganelli (San Spirito).