Eventi, a Summonte JazzA-Inn 2024: sarà contaminazione culturale

Innovazione e territorio, ecco quando

eventi a summonte jazza inn 2024 sara contaminazione culturale
Summonte.  

Il *Comune di Summonte* ha l'opportunità di ospitare, nei prossimi mesi, *JazzA-Inn 2024* un importante evento promosso da *Fondazione Ampioraggio* con focus su innovazione, sviluppo sostenibile e coesione sociale.

*JazzA-Inn 2024* è un momento di contaminazione culturale, tecnologica e di idee, un confronto tra aziende, startup, istituzioni, scuole nel corso del quale si promuovono modelli di sviluppo e di rigenerazione utili a far crescere il territorio e a creare nuove opportunità per i giovani.

Per il territorio del Partenio e per l'intera provincia irpina (siamo l'unico comune candidato) si tratta di una grande occasione di visibilità e dibattito.

*"RINASCITA Summonte: INTERFERENZE UMANE per l’innovazione sociale e digitale"* è il claim che abbiamo scelto per promuovere il nostro territorio.

Il voto popolare, che avrà un peso specifico importante, potrà essere espresso attraverso la pagina Facebook della Fondazione Ampioraggio all'indirizzo  *https://www.facebook.com/share/p/QX1STE1wCTg78TWf/*

Ti chiedo di sostenere questa iniziativa partecipando al voto

Si potrà votare fino al prossimo 24 marzo.

Anticipatamente grazie per il tuo contributo.