"Quello che subisci da piccolo, può segnarti tutta la vita"

“Cyberbullismo, conoscerlo per combatterlo: una sfida educativa.”

Un seminario per gli studenti dedicato alla riflessione e alle proposte didattiche e culturali per comprendere e prevenire il fenomeno del bullismo e del Cyberbullismo...

Ariano Irpino.  

“Quello che subisci da piccolo, può segnarti tutta la vita”. E’ lo slogan di un  interessante incontro dibattito in programma ad Ariano Irpino, su una tematica di grande attualità: “Cyberbullismo, conoscerlo per combatterlo: una sfida educativa.”

Sabato 4 Febbraio 2017 alle ore 09:30 presso il Centro Sociale di Ariano Irpino località Martiri l’I.I.S. “Giuseppe De Gruttola” in collaborazione con il Panathlon International Club di Ariano Irpino organizza un seminario per gli studenti dedicato alla riflessione e alle proposte didattiche e culturali per comprendere e prevenire il fenomeno del bullismo e del Cyberbullismo.

Indirizzi di saluto: Giusy Cardinale presidente del Panathlon International club di Ariano Irpino, Pietro Sanguinetti, governatore area 11 Campania, Pietro Petrosino, dirigente scolastico I.I.S De Gruttola, Pasquale Del Vecchio dirigente scolastico I.C.S Giulio Lusi

Interverranno: Rosa Tucci docente di diritto, Vincenzo Alfano psicologo, Nunzia Spinelli pedagogista, Seguirà dibattito, conclude Antonio Emilio Gambacorta, vice presidente nazionale Panathlon International distretto italia. Moderatrice Raffaela Manduzio. (Foto tratta dalla locandina evento).

Gianni Vigoroso