Primo maggio tra pic nic e pesca sportiva al lago Iliade

Una giornata all'insegna del relax e divertimento

Grande ospitalità e come sempre ottimo gradimento, tra i sonori della natura, in un territorio al confine con la vicina Puglia tra i più belli e incontaminati...

Greci.  

Ancora una giornata di primavera baciata dal sole al lago Iliade nella ridente Valle del Cervaro a Greci. Dopo la giornata di pasquetta e la festa della liberazione lo scorso 25 aprile, non c'è due senza tre, in archivio a pieni voti, anche uno splendido primo maggio all'insegna del relax e del divertimento. In tanti, provenienti anche da fuori hanno inteso trascorrere una piacevolissima giornata in allegria e spensieratezza, in questo luogo ormai fiore all'occhiello nel sud Italia.

Grande ospitalità e come sempre ottimo gradimento, tra i sonori della natura, in un territorio al confine con la vicina Puglia tra i più belli e incontaminati. Tutti in fila sia all'andata che al ritorno per immergersi nella natura e godersi una l'ultima giornata di questo ponte primaverile molto trafficato nella Valle del Cervaro, coinciso con la ricorrenza dell'Incoronata, alle porte della vicina città di Foggia.