Scarpata rampa Covotti: un lavoro davvero "eccellente"

Che gran bel colpo d'occhio

L'intervento da parte del Comune affidato alla cooperativa l'eccellente è stato molto apprezzato dai residenti.

Ariano Irpino.  

"L'eccellente" mette a segno un altro gran bel colpo d'occhio in città. Bonificata l'area a ridosso della villa comunale, lungo la scarpata che affaccia a Piano della Croce e al Monumento ai Caduti.

Un lavoro davvero meticoloso, curato nei minimi dettagli. Ecco nella foto come si presenta oggi questa zona centrale della città, attraversata da migliaia di studenti nei periodi scolastici e durante l'estate da persone che raggiungono il polmone verde della città.

L'intervento da parte del Comune affidato alla cooperativa l'eccellente è stato molto apprezzato dai residenti. Un appello viene rivolto ai possessorio di cani della zona: "Munitevi di paletta e bustina". Uno scempio prima di riportarla in questo stato ora davvero dignitoso. Complimenti a chi ha operato.

A tutto questo lavoro di bonifica della zona va ad aggiungersi l'opera preziosissima degli operai della Cominità Montana dell'Ufita che hanno realizzato le staccionate lungo tutta la stradina e la scarpata in maniera anche loro davvero eccellente...

Gianni Vigoroso