Secondo appuntamento con il teatro ad Ariano

La Compagnia SulReale porterà in scena “L’amour fou"

“L’amour fou” è il racconto della straordinaria epopea di gloria e successo delle vite di Yves Saint-Laurent e di Pierre Bergè.

Ariano Irpino.  

Ad Ariano Irpino Sabato 25  alle ore 20,30  e domenica 26 alle  ore 18,30 presso l’Auditorium Comunale secondo appuntamento della stagione teatrale 2017/2018, con la Compagnia SulReale, che porterà in scena “L’amour fou - in memoria di Pierre Bergè e Yves Saint-Laurent”, per la regia di Marco Sgamato, con Gianni Caputo nel ruolo di Pierre Bergè e con Roberta Astuti, Claudio Cacciaglia, Simona Perrella e Mariachiara Vigoriti.

“L’amour fou” è il racconto della straordinaria epopea di gloria e successo delle vite di Yves Saint-Laurent e di Pierre Bergè. Ed è uno spettacolo che attraverso mille suggestioni ci parla soprattutto di bellezza e d’amore. La bellezza ricercata costantemente attraverso lo stile, l’eleganza, l’arte e la musica che hanno accompagnato la loro esistenza. E l’amore, tormentato e intenso, tra mille naufragi e mille tempeste, ma che ha resistito per 50 anni contro ogni forma di pregiudizio.

Gianni Vigoroso