Natale arianese: si presenta il cartellone

Le bellezze del territorio del tricolle, attraverso mostre, concerti e altri momenti culturali

Far crescere l'economia turistica significa mettere in rete luoghi, territori, donne, uomini e imprese per la costante rigenerazione e valorizzazione della cultura locale...

Ariano Irpino.  

"E’ un insieme immensamente ricco, attraente e unico. Ovunque è bellezza anche quest'anno la città di Ariano Irpino vuole valorizzare questo nostro patrimonio fatto di luoghi e di persone capaci di accogliere." Domani mattina a Palazzo di Città alle ore 10.00 la presentazione ufficiale del cartellone del Natale sul Tricolle.

Un cartellone davvero ricco di iniziative per mettere in vetrina le bellezze del territorio del tricolle, attraverso mostre, concerti e altri momenti culturali. Non solo. 

Questo lungo periodo di festa diventa anche occasione per scoprire il patrimonio di attività imprenditoriali costituito da numerosi negozi, centri commerciali, bar e ristoranti che non hanno nulla da invidiare a realtà di altre province. 

Far crescere l'economia turistica significa mettere in rete luoghi, territori, donne, uomini e imprese per la costante rigenerazione e valorizzazione della cultura locale.

L'amministrazione comunale ha deciso di supportare, ogni azione che possa contribuire al rilancio delle attività del centro e dalle periferie. 

C'è la convinzione che l'economia si sviluppa con il concorso di chi ci vive e ci lavora, dove vivono bene gli abitanti stanno bene anche coloro che arrivano da altri centri.

Redazione