Nuove prospettive di sviluppo intorno alla tavola

Buon gusto, opportunità e visioni turistiche. Focus a Montella

L'obiettivo è quello di incoraggiare l’imprenditoria giovanile e valorizzare i prodotti tipici del territorio....

Montella.  

 

Sabato 16 dicembre, alle 9,30 presso il centro sociale di Montella, si terrà un importante incontro dal titolo: “Nuove prospettive di sviluppo intorno alla tavola - Buon gusto, opportunità e visioni turistiche”.

L’incontro vedrà tra i partecipanti Gerardo Stabile (Presidente Provinciale Federalberghi); Luigi Iavarone (Vice Presidente. A.F.I. Ass. Forestale Italiana); Sergio Siciliano (Dirigente Istituto Alberghiero L.Vanvitelli di Lioni); Emilia Strollo (Dirigente Liceo R.D’Aquino e Ipsia S.Bartoli di Montella); Michele Mancuso (Responsabile misura 4.1. PSR Campania 14/20). E di Maurizio Petracca (Presidente Commissione Agricoltura Regione Campania).

Sono inoltre previsti i saluti del Sindaco di Montella Ferruccio Capone, del Presidente dell’Associazione culturale Sinestesie, Carlo Santoli, e del Presidente della Fondazione Carlo Gesualdo, Edgardo Pesiri.

Durante l’incontro, spazio per le testimonianze di Marco Merola (Chef Pepenerorestaurant Montella) e Antonio Pisaniello (Chef Osteria Nunziatina Ce). A moderare il dibattito ci sarà il giornalista Annibale Discepolo, esperto di enogastronomia e turismo legate al territorio.Si discuterà di opportunità e di territorio alla presenza dei giovani studenti degli istituti superiori per incoraggiare l’imprenditoria giovanile e valorizzare i prodotti tipici del territorio.

Redazione Av