Ariano, sicurezza lungo le strade
Rotatoria a rischio incidenti in località Foresta, nome davvero appropriato!!!
Ogni volta è così, magari si aspetta un tamponamemto in più o l'intervento giornalistico per intervenire. La Rotatoria Incontro, mai ultimata in quanto nasconde ancora una serie di problemi irrisolti e contenziosi, oggi si presenta nuovamente ad alto rischio, a causa della presenza di erbacce nelle varie aiuole.
La domanda: A che altezza dobbiamo arrivare? Già da alcuni giorni, solo per un soffio non si è sfiorata la tragedia. La visibilità è scarsissima sia di giorno che di notte.
Viene lanciato un appello all'amministrazione comunale e all'Anas, ad intervemire, ognuno nelle rispettive competenze, al fine di mettere in sicurezza questo tratto di strada. E' due giorni fa l'intervento di alcuni cittadini, in più zone della città per eliminare erbacce e rifiuti. Collaborazione e alto senso civico che non dovrebbe mai mancare....
Ma alla Rotatoria, il comune non può restare in silenzio! Ma forse bisogna ancora attendere visto che in passsato si è arrivati a vedere questa zona ancora più avvolta nel degrado.
Gianni Vigoroso
