Donata alla comunità di Taurasi una panchina rossa

Cosmo Radio al fianco delle donne

Da oggi Cosmo Radio si costituirà parte civile lesa in ogni denuncia presentata dalle donne, dai minori e da chiunque abbia a patire sopraffazione...

Taurasi.  

Crt radio e l’associazione il campanile hanno donato alla Comunità di Taurasi una panchina rossa. "Simbolo del riconoscimento valoriale della donna in quanto persona, madre, figlia, sorella, compagna."

Così l'instancabile Davide Iannuzzo, particolarmente sensibile alle tematiche sociali: "Uno spazio e un’icona del rispetto quotidiano da riversare a chi completa e migliora, in tanti aspetti, la vita umana. Uno spazio che sia memoria degli errori e orrori passati affinché non ci siano errori né orrori in futuro. Cosmo radio  ha nel dna statutario la solidarietà tout court verso i deboli, i soggetti a pressione, violenze.

Da oggi inoltre si costituirà parte civile lesa in ogni denuncia presentata dalle donne, dai minori e da chiunque abbia a patire sopraffazione.

L’amministrazione comunale di Taurasi e suo tramite tutte le amministrazioni pubbliche sono invitate a compiere l’identico passo. Per cambiare la cultura delle relazioni, per offrire modelli virtuosi alle giovani generazioni. Perché sia riacquistato il senso di comunità."

Gianni Vigoroso