Dal Salento a Greci: "Primo maggio al lago Iliade"

Una giornata all'insegna del relax e della spensieratezza

Greci.  

Valle del Cervaro, un primo maggio all’insegna del relax mentale e della spensieratezza.

A Greci, Lago Iliade, struttura corteggiatissima ormai nel Sud Italia, ospita gli amici della scuola di pizzica del Salento. Una struttura, grestita con grande oculatezza e professionalità che sta offrendo una pagina di turismo a vantaggio di tutto il territorio e delle strutture ricettive dell'arianese. Un paradiso della natura, tra i più importanti nel panorama della pesca sportiva italiana.

Di recente gli attestati di stima anche da parte della società professionista di Salerno Amici valle dell’Irno. “Nulla di più grande al mondo viene costruito senza passione frase sintomatica dell’Art Director del lago - la natura ci offre scenari incantevoli basta solo saperli riconoscere, rispettarli ed adoperarsi per il bene Comune, un occasione in più per far conoscere i nostri paesaggi che non hanno nulla da invidiare a nessuno; rimanere impassibili a tale sarebbe un fallimento della nostra vita ed un offesa al dono più bello: La natura.”

E intanto Pescanet Tv presenta proprio a Greci, un video inedito per mostrare tecnicamente come caricare il Method feeder e Pellet Feeder. Il filmato è stato realizzato presso la struttura del Lago Iliade.

Gianni Vigoroso