Guardie ambientali, al via il corso di formazione

Numerosissimi i corsisti circa 130 a seguire la prima lezione di Protezione civile

Ariano Irpino.  

Si è tenuta presso la sala convegni all'interno del padiglione fiera, la prima lezione del Corso di formazione per ausiliari di vigilanza ambientale ed operatori di protezione civile Organizzata dall'OdV Guardie Ambientali Centro Italia, con il patrocinio della Comunita' Montana Valle Ufita.

Presenti alla Lezione, l’organizzatore del corso Massimo Valsente Legale rappresentante dell'OdV, nonche' Comandante Regione Campania delle GACI, il Presidente della Comunita' Montana Valle Ufita Carmine Famiglietti, Angelo Bruno già docente della scuola di formazione di Polizia Locale, Nancy Oliva capo distaccamento GACI di Ariano Irpino con una delegazione di Guardie.

Numerosissimi i corsisti circa 130 a seguire la prima lezione di Protezione civile. La prossima si terrà l'11 maggio e tratterà:      

Figura dell’ ispettore Ambientale

Nozioni di diritto penale amministrativo

Profilo, funzioni e compiti

Redazione