Giornata di informazione e confronto sulla sclerosi multipla

In Parole Ariano 2018

Il 4 agosto 2018 "In Parole Ariano" torna con una giornata di informazione e confronto sulla sclerosi multipla...

Ariano Irpino.  

 

7 volti 11800 storie,  il nuovo progetto di In Parole, un importante appuntamento di informazione e confronto interamente dedicato a conoscere la Sclerosi Multipla, malattia tra le più gravi del sistema nervoso centrale, che colpisce soprattutto i giovani e le donne.

118.000 sono gli uomini e le donne che in Italia devono convivere ogni giorno con la Sclerosi Multipla. 7 sono le persone che hanno deciso di condividere la loro esperienza.

Rossella, Antonio, Rita, Rosalba, Carmelo, Rossella e Antonio ci guardano negli occhi e con poche parole ci raccontano il loro modo di vivere la Sm.

Essere informati è una priorità, come confrontarsi. La sclerosi multipla va capita, conosciuta, affrontata, accettata.
"Ti aspettiamo il 4 Agosto per spiegarti, per confrontarci e raccontarci."

Programma:

Ore 10:30 Piazza Plebiscito- Ariano Irpino installazione fotografica “Senti come mi sento” Laboratorio esperienziale a cura di Aism Avellino. Ore 16:30 Museo Civico (palazzo Forte), Via D'Afflitto, convegno sulla Sclerosi Multipla e sull'accessibilità.

L'appello: 

Vuoi essere presente il 4 agosto e non sai come fare? Grazie ad Amdos potrai farlo senza difficoltà. Chiama  il 340.7079311 e verremo a prenderti con un pulmino attrezzato per trasporto disabili. Evento sostenuto e patrocinato dal Comune di Ariano Irpino. 

Gianni Vigoroso