Entra nel vivo il cartellone dell'estate arianese

Arte, artigianato, musica, cinema, cultura, sport e tradizioni

L'edizione 2018, in scia con quelle del passato, ha le carte in regola per attirare visitatori e per convincere gli Arianesi a restare tra vicoli e piazze location perfette per ospitare le manifestazioni programmate...

Ariano Irpino.  

Ancora un'estate da vivere insieme e intensamente ad Ariano Irpino. La città si colora di iniziative che spaziano a trecentosessanta gradi: arte, artigianato, musica, cinema, cultura, sport, senza dimenticare le tradizioni.

Tappe di un tragitto che porta a godere delle bellezze e a divertirsi. Un'occasione per ritrovarsi. Un'occasione per scoprire e riscoprire Ariano Irpino, che mostrerà nelle varie declinazioni il suo abito della festa. Tanti i momenti clou del calendario di eventi, ma ogni appuntamento si preannuncia interessante.

L'edizione 2018, in scia con quelle del passato, ha le carte in regola per attirare visitatori e per convincere gli Arianesi a restare tra vicoli e piazze location perfette per ospitare le manifestazioni programmate.

L'amministrazione comunale capeggiata dal sindaco Domenico Gambacorta, ricorda inoltre l’apertura dell’ufficio turistico, a cura della Pro Loco I Normanni, fino al 15 settembre 2018 dal lunedì alla domenica dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 17,30 alle ore 20,30. Foto Francesco Lops.

Redazione Av