Ariano, la pediatria è ancora più bella grazie al Club A399

E il direttore dell'Asl di Avellino Maria Morgante, ringrazia i tifosi dell'Avellino

ariano la pediatria e ancora piu bella grazie al club a399

L’Asl di Avellino di Avellino attraverso il direttore Maria Morgante ha espresso ufficialmente attraverso una nota il proprio ringraziamento al Club A399 di Ariano Irpino...

Ariano Irpino.  

Pareti che trasmettono gioia ed emozioni per alleviare in qualche modo le sofferenze dei bambini. Protagonisti del bel gesto di solidarietà e amore i tifosi dell’Avellino calcio appartenenti al Club A399 grazie alla spinta del responsabile eventi Ciro Di Martino, supportato dalla collaborazione dei componenti del gruppo.

Un’iniziativa particolarmente a cuore alla responsabile dell’unità operativa di Pediatria Maria Di Carlo, molto apprezzata dall’attuale direttore sanitario Alfonso Fortunato, dal personale squisito di questo reparto importante e dai familiari dei piccoli pazienti.

L’Asl di Avellino di Avellino attraverso il direttore Maria Morgante ha espresso ufficialmente attraverso una nota il proprio ringraziamento al Club A399 di Ariano Irpino che nella giornata odierna ha visitato l’U.O. di Pediatria del P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino, provvedendo a ritinteggiare e decorare con immagini dei personaggi dei cartoni animati, una delle stanze del reparto a beneficio dei piccoli pazienti e delle loro famiglie. Il club arianese di tifoseria già lo scorso anno, in occasione delle festività natalizie, aveva portato conforto e doni per Natale ai piccoli pazienti della Pediatria.

“Si conferma anche quest’anno il gran cuore di questi ragazzi che hanno deciso di dedicare parte del loro tempo ai piccoli pazienti del reparto – afferma il Direttore Generale dell’Asl di Avellino, Maria Morgante – la direzione strategica, a nome di tutta l’azienda e del personale ospedaliero, li ringrazia per il bellissimo gesto di solidarietà capace di regalare un sorriso ai bambini meno fortunati”.

Gianni Vigoroso