Nusco, rinviata causa neve la notte nazionale del Liceo

Resta invariato il programma

Evento rinviato ad inizio settimana prossima...

Nusco.  

Rinviata a inizio settimana prossima causa cattivo tempo la notte nazionale del Liceo classico “Rinaldo d’Aquino” di Nusco.

Resta invariato il programma: ore 18.00 presso il Palazzo Vescovile di Nusco, verrà celebrata la quinta edizione della "Notte nazionale del liceo Classico" durante la quale gli alunni del Liceo Classico di Nusco metteranno in scena alcune opere della classicità greco-romana e altre contemporanee rivisitate e adattate al pubblico dagli alunni stessi.

L'evento si aprirà alle ore 18.00 circa con i formali saluti di rito da parte delle istituzioni scolastiche e amministrative sindaco Ciriaco De Mita, dirigente Scolastico  Emilia Strollo, responsabile di sede Paolo Saggese, assessore alla pubblica istruzione Anna Maria Madaro.

A seguire, terminate le rappresentazioni teatrali degli studenti sarà presente un rinfresco per tutti i presenti. A terminare la giornata avrà luogo un incontro relativo al progetto "Caffè Letterario" che avrà come ospite lo scrittore Franco Festa, autore del romanzo "La scoperta del doppio".