118 e Guardia Medica insieme. Più sicurezza nella Baronia

La Pubblica Assistenza Vita trova casa, ospitata nel Centro Sociale a San Nicola Baronia

Una buona notizia per la sanità sul territorio...

San Nicola Baronia.  

Da anni punto di riferimento importante, in un'area strategica, quale quella della Baronia, ospitata in sedi di fortuna, oggi finalmente trova una collocazione dignitosa. Parliamo della postazione del 118, che grazie all'impegno, all'abnegazione e alla professionalità dei volontari e sanitari della Pubblica Assistenza Vita, potrà ora svolgere in maniera ancora più egregia il proprio servizio sul territorio.

Le sollecitazioni del referente del volontariato, componente del direttivo Vita ed esponente Anpas nazionale Giuseppe Vitullo, insieme a Guglielmo Ventre, tra i fondatori della grande famiglia Vita hanno portato a raggiungere il risultato sperato. Presente Antonio Santosuosso, associato Vita, il quale contribuito, grazie alla sua maturata esperienza tecnica alla stesura del progetto per la nuova sede.

La postazione del 118 grazie alla disponibilità del sindaco Francesco Colella e dell'amministrazione comunale di San Nicola Baronia, verrà ospitata all'interno dei locali del Centro Sociale in via Gramsci. Locali da condividere insieme alla Guardia Medica. Gli altri spazi invece, resteranno a disposizione del Comune. 

Presente all'inaugurazione il direttore generale dell'Asl di Avellino Maria Morgante, che ha accolto con soddisfazione la bella notizia, mostrando ancora una volta ampia disponibilità a sostegno della sanità nelle aree interne.