Suv che scende le scale, la foto diventa virale

E' accaduto in pieno centro a Gesualdo

La curiosità

Gesualdo.  

Forse tradito dal suo navigatore o da chissà cosa, ma di certo non era sua intenzione avventurarsi lungo le strade alla guida di un Suv.

Sta di fatto che sono state più persone a notare e ad immortalare la scena, a tal punto che la foto scattata e postata su Irpinia Paranoica, è diventata in poco tempo virale.

Tantissimi i commenti, ironici e per lo più simpatici, da Marco Giovanni Nocera che dice: "Sicuramente, dopo il primo gradino preso per sbaglio, ha dovuto continuare, non riuscendo a risalire in retromarcia. Io scuso lui e non le macchine in divieto, in doppia fila o sul posto riservato ai disabili. Meglio un turista imbranato che un cittadino strafottente e incivile. In ogni caso: grandissimi i ragazzi di Irpinia paranoica, ma a Gesualdo le questioni sono altre."  Mentre Graziano Chiaiese afferma: "Un applauso all'ufficio tecnico di Gesualdo che costruisce la pedonale in discesa e la stradale a gradini. Vi adoro, siete teneri." Ed ancora Carmine Venuta: "Il Suv ha superato la prova scale ...può essere acquistato. E così tanti altri ancora...