Nuovo cimitero ad Ariano, pubblicate graduatorie definitive

Lavori di ampliamento in corso di realizzazione

La comunicazione da Palazzo do Città...

Ariano Irpino.  

Il Comune informa la cittadinanza che sono state pubblicate le graduatorie definitive relative all'assegnazione dei manufatti (loculi, edicole a cantera e a fornetto, suoli tipo “A” e tipo “B”) per l'ampliamento del cimitero comunale in corso di realizzazione.

E possibile consultare le graduatorie sul sito istituzionale dell’ente www.comunediariano.it in albo pretorio on line e sulla pagina principale.

"Le graduatorie sono state redatte dal Concessionario Ati Spinosa Costruzioni Generali Spa, secondo i criteri stabiliti dall’apposito regolamento di assegnazione, e riguardano le manifestazioni di interesse pervenute entro la scadenza dell’Avviso pubblicato il 28/07/2017. Le graduatorie sono suddivise per ogni tipologia di manufatto e riportano la data e l’orario di convocazione per la scelta dei manufatti e la sottoscrizione dell’atto di preconcessione.

Si invitano i cittadini interessati a recarsi presso l’ufficio gestione concessioni cimiteriali istituito dal concessionario presso la sede comunale di via Tribunali (Palazzo degli Uffici), nel giorno e orario indicato, muniti di un documento di identità e della attestazione del versamento della rata indicata a margine della graduatoria. In caso di impedimento, i richiedenti potranno presentarsi presso l’ufficio gestione concessioni cimiteriali nell’orario di apertura al pubblico, nei giorni successivi alla originaria data di convocazione, effettuando la scelta tra i manufatti ancora disponibili per la tipologia richiesta. Si raccomanda di rispettare data e orario di convocazione al fine di evitare spiacevoli disagi."