Cagnolino disperato si rivolge ai Vigili. E guardate cosa fa

VIDEO di una storia che ha dell'incredibile

Ennesimo intervento della Polizia Municipale ad Ariano Irpino e questa volta la storia è di quelle commoventi...

Ariano Irpino.  

La forza del destino, in questo caso non certo benevolo, ha spinto un cagnolino disorientato a rincorrere ogni auto in transito nei pressi del cimitero. Si è lanciato verso ogni vettura convinto che fosse quella del suo padrone.

Alla ricerca disperata di qualcuno che comunque l'accogliesse a bordo, è salito, pensate, sulla vettura dei vigili urbani. 

E non è finita qui. Il sovrintendente Anna Villani, l'ha rifocillato davanti al Chiosco Lo Conte e lui si è talmente affezionato a quella divisa, a tal punto da non volerla assolutamente lasciare. Ha cominciato ad abbaiare, si è arrampicato allo sportello dell'auto guidata dall'agente Fausto Matullo, seguendola, scattante per qualche chilometro fino a località Accoli dove si è aperta, fortunatamente, per lui la porta di una casa. Ed è stata la svolta.

Carmine Sollazzo insieme alla moglie, mossi da compassione e amore, dopo aver visto l'incredibile scena davanti ai loro occhi, hanno deciso di adottarlo momentaneamente e regalargli così un felice Natale. Due giorni dopo il cagnolino è stato reclamano dalla proprietaria che si è rivolta alla Polizia Municipale, per poterlo riavere. Ed è tornato a casa, da dove si spera possa essere d'ora in avanti maggiormente sorvegliato evitando così i pericoli della strada.