Ariano, manifesti al veleno: pseudo "corvi" in azione in città

Ecco come si è svegliato stamane il tricolle

ariano manifesti al veleno pseudo corvi in azione in citta

Mistero...

Ariano Irpino.  

Ariano: "Ignorati, isolati, incazzati. Off wite, off the map." E' il contenuto dal mittente imprecisato, probabilmente a sfondo politico, dei tre manifesti affissi sulle cantonate della città, mura di abitazioni, portoni, serrande e pensiline a firma anonima. Tutti nelle vicinanze della villa comunale. 

La scoperta è stata fatta stamane dai cittadini che hanno subito allertato le forze dell'ordine. Viale Tigli, via Castello, via del Riscatto, le zone batture da "pseudo corvi". Un primo segnale evidente di una campagna elettorale al veleno ad Ariano Irpino. Un episodio che ci riporta alla mente il volantino diffuso negli anni '90 firmato "Robinuth" a scopo politico, rimasto misterioso oltre ad altri manifesti in periodi particolarmente delicati, legati soprattutto alla guerra dei rifiuti.

Sull'accaduto il dirigente del commissariato di Polizia di Ariano Irpino Maria Felicia Salerno ha prontamente informato la Questura di Avellino per le relative indagini che a sua volta ha indirizzato una nota al Ministero. Informati anche i carabinieri.