Amos Partenio e Avis a Grottolella

Il 29 gennaio per giornata di prevenzione e di solidarietà

amos partenio e avis a grottolella

Raccolta e donazione del sangue...

Grottolella.  

Mercoledì 29 gennaio, presso i locali del comune di Grottolella si terrà una giornata di prevenzione medica gratuita, iniziativa organizzata dalla associazione Amos Partenio con il patrocinio del Comune di Grottolella, in collaborazione con l’assessorato alla sanità e l’Avis di Avellino.

Durante la giornata saranno presenti Carlo Iannace, Giuseppe Amaturo, i quali effettueranno visite senologiche, Emanuele Quattrochi, Nicola Topo. Le prenotazioni delle visite potranno essere effettuate a partire dalle ore 16 e 30 dello stesso giorno presso i locali del Comune esibendo un valido documento di identità e la tessera sanitaria per consentire la regolare registrazione prima di poter effettuare le visite.

Inoltre durante tutto il pomeriggio in Piazza Municipio, a partire dalle 17 in poi, saranno presenti gli operatori dell’Avis di Avellino per la raccolta e donazione del sangue.

“Siamo davvero contenti ed onorati di poter ospitare medici e professionisti che da anni si dedicano alla professione medica con dedizione, altruismo, amore e passione autentica. La giornata di prevenzione medica, rappresenta per la nostra comunità, un evento importante nel campo della prevenzione e della tutela della salute dei nostri cittadini.  Ringrazio in anticipo l’Amos Partenio, la presidente Carmelina Di Grezia, i Iannace, Ammaturo, Quattrocchi e Topo per aver accettato il nostro invito. Infine ringrazio gli operatori dell’Avis di Avellino, i quali saranno presenti con il loro camper, e invito i tanti donatori presenti in zona e non solo, a partecipare a questa bellissima giornata di prevenzione medica e di solidarietà”- dichiara il vicesindaco di Grottolella delegato alle politiche sanitarie  e tutela della salute Marco Grossi.