Distribuzione ordinata di mascherine nella case a Zungoli

In campo due volontarie Vita e infermiere del 118

distribuzione ordinata di mascherine nella case a zungoli

L'iniziativa...

Zungoli.  

Distribuzione ordinata delle mascherine nelle abitazioni, dal centro alle zone rurali a Zungoli. L'iniziativa che vogliamo raccontarvi oggi è quella messa in atto da due volontarie attivissime della Pubblica Assistenza Vita ed infermiere del 118 Tina Cammisa e Monica Della Vista.

Grazie alla donazione di Spinazzola ufficio e scuola srl di Melito Irpino, sono riuscite a distribuire 300 mascherine, partendo dal centro storico per poi raggiungere anche le zone di campagna. Un giro che non si è affatto concluso.

L'intento delle volontarie è quello di distribuirne altre anche nelle restanti abitazioni. La speranza è che possa esserci una nuova donazione. Anche il Comune ha fatto la sua parte in precedenza, con la distribuzione ad opera della Regione Campania. Si spera insomma di poter accontentare tutti. Ma in ogni caso l'iniziativa è stata apprezzata soprattutto da persone anziane e ammalate.

Un plauso viene rivolto alla Pubblica Assistenza Vita per il grande impegno profuso, soprattutto nei piccoli comuni oltre al quartier generale di Ariano Irpino.