Carol e Topina, la curiosità dell'estate eclanese

Due cosplay si aggirano per la città diffondendo allegria

carol e topina la curiosita dell estate eclanese

Due cosplay si aggirano per la città. È caccia alla identità delle due animatrici a Mirabella Eclano...

Mirabella Eclano.  

È il mistero dell'estate eclanese. La simpatica e allegra apparizione di una coppia di cosplay sta tenendo tutti col fiato sospeso. Ma ancor più sta regalando sorriso buonumore e spensieratezza a piccoli e grandi che in queste torride giornate agostane sono rimasti nella cittadina del Medio Calore e bazzicano il centro storico e i centri commerciali.

Chi si nasconde dietro i due scanzonati personaggi Carol e Topina? Il rompicapo tiene in scacco la comunità che da giorni è stata travolta dal ciclone colorato delle due animatrici misteriose. È caccia aperta alla identità delle due protagoniste dell'estate eclanese quest' anno, purtroppo, sotto tono a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia da Covid-19.

Intanto ci pensano Carol e Topina ad animare e vivacizzare le giornate agostane e spezzare la monotonia e la noia del post lockdown anche in una grande realtà come Mirabella Eclano. La coppia balla canta e coinvolge grandi e piccini in gag simpatiche e spensierate.

Un modo alternativo per lasciarsi alle spalle la pesantezza seguita all'isolamento forzato della scorsa primavera e guardare avanti con uno spirito positivo e gaio. Il passaggio colorato di Carol e Topina ha risollevato l'umore della comunità eclanese.