Giovani in Comune: 16.650 euro al Forum dei Giovani di Ariano

Una bella notizia per il Comune di Ariano Irpino

giovani in comune 16 650 euro al forum dei giovani di ariano

Il progetto riguardante l’adeguamento di uno spazio urbano pubblico ad una sala polifunzionale...

Ariano Irpino.  

"Siamo lieti di annunciare alla cittadinanza di aver ricevuto un finanziamento dal valore di 16.650 euro nell’ambito dell’avviso pubblico “Giovani in Comune” - seconda finestra, promosso dalla Regione Campania e dal Forum Regionale dei Giovani." Ad annunciarlo è Giuseppe Perrina vicepresidente Forum dei Giovani di Ariano Irpino.

"Ieri è stato ammesso a finanziamento il nostro progetto riguardante l’adeguamento di uno spazio urbano pubblico ad una sala polifunzionale che sarà fruibile da parte dei giovani e delle associazioni cittadine. La sala verrà intitolata al giornalista Giancarlo Siani.

Ringraziamo il sindaco Enrico Franza, l’ex assessore alle politiche giovanili Valentina Pietrolà e gli uffici comunali per aver creduto nella nostra idea progettuale e per la collaborazione accordataci in sede di partecipazione al bando.

Siamo già a lavoro - afferma Perrina - in mattinata siamo stati ricevuti dall’assessore alle politiche giovanili Veronica Tarantino per avviare la fase di realizzazione del progetto."