Le lavoratrici ed i lavoratori premiano la Uila Uil per la elezione della Rsu

Votazioni per eleggere la Rsu presso lo stabilimento De Matteis Agroalimentare di Flumeri

le lavoratrici ed i lavoratori premiano la uila uil per la elezione della rsu

La nota del segretario generale Antonio De Lillo

Flumeri.  

Si sono svolte le votazioni per eleggere la Rsu presso lo stabilimento De Matteis Agroalimentare di Flumeri, dove la Uila è risultata essere l’organizzazione più votata con il 55% dei consensi rispetto al 27% della Fai Cisl e il 18 % della Flai Cgil, eleggendo 2 Rsu su 4.

Un giusto riconoscimento al lavoro svolto nel tempo, di concerto ai propri delegati aziendali che, attraverso la formazione messa in campo dalla Uila nazionale ha elevato la conoscenza da poter mettere a disposizione di tutti i Lavoratori.

La Uila, nella sua struttura piramidale, ringrazia tutte le Lavoratrici ed i Lavoratori che ci hanno dato fiducia, sapendo che questo ci stimola sempre di più a fare meglio e nell’interesse generale.

Il segretario generale Antonio De Lillo: "Ai neo eletti, Umberto Albanese e Raffaele Stanco vanno gli auguri di buon lavoro da tutta la Uila e della Uil, consapevoli  che il compito che li attende non è dei più semplici, visto  che all’orizzonte prime forme di “intelligenze artificiali” si iniziano ad intravedere,  ma anche  su questo la Rsu sa  di poter contare su una Organizzazione che le sfide le ha sempre accettate e quasi sempre vinte."