Avitabile e Ronda, al ferragosto arianese

Due appuntamenti di grosso spessore in città

Ariano Irpino.  

Nell’ambito del Cartellone dell’Estate Arianese, sono due gli appuntamenti musicali di assoluto spessore artistico in due location spettacolari della Città. Il 14 agosto in Piazza Plebiscito e il 15 agosto  in Villa Comunale. All’interno della Cornice di Ariano Wine Love.

Venerdì 14 agosto alle ore 22,00 in Piazza Plebiscito Enzo Avitabile e la sua orchestra in trio con Daniele Ronda & Folklub, in “Acustic World”, che daranno vita  ad uno spettacolo suggestivo e travolgente. Un viaggio musicale in un insolito mix di cultura campana e romagnola, uno sposalizio fra cantautorato, musica Folk e World Music.  

Sabato 15 agosto alle ore 22,00   in Villa Comunale si esibirà Brunori srl, una società a responsabilità limitata, uno spettacolo tra canzoni e monologhi.

Brunori è un cantautore che mette in scena uno  spettacolo già apprezzato da pubblico e critica, in bilico tra stand up comedy e teatro canzone, dove attraverso aneddoti, ricordi e storie personali ironizza sulla società odierna e sull’abitudine di delegare, soprattutto le proprie responsabilità. Ingresso libero per entrambi i concerti.

Gianni Vigoroso