Nell’ambito del Cartellone dell’Estate Arianese, sono due gli appuntamenti musicali di assoluto spessore artistico in due location spettacolari della Città. Il 14 agosto in Piazza Plebiscito e il 15 agosto in Villa Comunale. All’interno della Cornice di Ariano Wine Love.
Venerdì 14 agosto alle ore 22,00 in Piazza Plebiscito Enzo Avitabile e la sua orchestra in trio con Daniele Ronda & Folklub, in “Acustic World”, che daranno vita ad uno spettacolo suggestivo e travolgente. Un viaggio musicale in un insolito mix di cultura campana e romagnola, uno sposalizio fra cantautorato, musica Folk e World Music.
Sabato 15 agosto alle ore 22,00 in Villa Comunale si esibirà Brunori srl, una società a responsabilità limitata, uno spettacolo tra canzoni e monologhi.
Brunori è un cantautore che mette in scena uno spettacolo già apprezzato da pubblico e critica, in bilico tra stand up comedy e teatro canzone, dove attraverso aneddoti, ricordi e storie personali ironizza sulla società odierna e sull’abitudine di delegare, soprattutto le proprie responsabilità. Ingresso libero per entrambi i concerti.
Gianni Vigoroso
