Ariano, Valleluogo: "Un'oasi di pace ancora tutta da scoprire"

Ieri nella ricorrenza di Pentecoste in tanti si sono recati in visita al Santuario

Oggi lunedì 20 maggio festa del centro di riabilitazione. Ore 10.30 accoglienza e apertura della giornata. Ore 11.00 santa messa, al termine scopertura e benedizione del nuovo logo del centro di riabilitazione...

Ariano Irpino.  

La pioggia ha impedito purtroppo il tradizionale pellegrinaggio in onore della Madonna di Valleluogo ad Ariano Irpino. Ieri nella ricorrenza di Pentecoste in tanti si sono recati in visita al Santuario, tanto caro al Beato Luigi Novarese. A celebrare la solenne liturgia è stato il vescovo della diocesi di Ariano-Irpino - Lacedonia Sergio Melillo.

Oggi lunedì 20 maggio festa del centro di riabilitazione. Ore 10.30 accoglienza e apertura della giornata. Ore 11.00 santa messa, al termine scopertura e benedizione del nuovo logo del centro di riabilitazione.

E la festa prosegue con musica, balli e testimonianze. La parola e non solo ai ragazzi del centro.

Domani martedì 21 maggio giornata di ringraziamento con gli ammalati. Ore 8.00 santa messa in ringraziamento alla Madonna in Santuario. Ore 14.30 riflessione "40 anni dalla pubblicazione della lettera apostolica Salvifici Doloris e dalla morte del Beato Luigi Novarese a cura di sorella Mara Strazzacappa. A seguire spostamento sul piazzale antistante il Santuario di Valleluogo per proseguire alle 16.30 con il santo rosario, e alle 17.00 la santa messa con adorazione e benedizione eucaristica.