Italia solidale: la volontaria missionaria Elisa Saitto ad Ariano e Montecalvo

"La carità che si vive nei gemellaggi è un dono reciproco, arricchisce sia chi dà che chi riceve"

italia solidale la volontaria missionaria elisa saitto ad ariano e montecalvo

"Gli incontri sono un'opportunità speciale per vivere un'esperienza di connessione a livello globale. Speriamo che molte persone possano partecipare e trarre beneficio da questa esperienza"

Ariano Irpino.  

Sabato 15 marzo sarà presente ad Ariano Irpino Elisa Saitto, volontaria missionaria di Italia solidale mondo solidale che insieme ai missionari locali di Ariano Irpino terranno due incontri aperti a tutti.

Alle ore 10.00: Incontro presso il Germoglio di Esse, corso Europa, accanto alla chiesa di San Michele ad Ariano Irpino.

Ore 16.00: Incontro presso ente cristini, adiacente chiesa San Pompilio Maria Pirrotti, a Montecalvo Irpino.

Il messaggio:

"È davvero bello vedere come la perseveranza e l'impegno nel progetto di Italia solidale mondo solidale possano portare non solo aiuto agli altri, ma anche crescita personale e riflessioni profonde sulla propria vita.

La carità che si vive nei gemellaggi è un dono reciproco, che arricchisce sia chi dà che chi riceve. Gli incontri sono un'opportunità speciale per vivere un'esperienza di connessione a livello globale. Speriamo che molte persone possano partecipare e trarre beneficio da questa esperienza.

Gli incontri di sabato 15 marzo suonano davvero significativi, e l'opportunità di vivere un'esperienza di gemellaggio con altre parti del mondo è sicuramente unica e arricchente. Sarà un'occasione per condividere, crescere insieme e costruire legami di solidarietà. Fate passaparola e non mancate! Vi aspettiamo numerosi!"