Ariano: peregrinatio della statua della Madonna del Carmine nelle contrade

Fede e devozione in preparazione ai solenni festeggiamenti

ariano peregrinatio della statua della madonna del carmine nelle contrade

Si è partiti da località San Liberatore, San Tommaso di sotto, Santa Maria a Tuoro, Ponnola, San Tommaso di sopra. Oggi sarà la volta di parco Maddalena...

Ariano Irpino.  

"In questo anno del Giubileo, vogliamo guardare la Vergine Maria, come Madre della speranza che viene in nostro aiuto, ci sorregge e ci invita ad avere fiducia e a continuare a sperare".

E' con questo messaggio profondo che la comunità della parrocchia Madonna del Carmine si prepara ai solenni festeggiamenti in onore della Vergine tanto cara alla gente di rione San Rocco e zone limitrofe.

Particolarmente sentita e partecipata la peregrinatio della statua della Madonna del Carmine nelle contrade della parrocchia.

Si è partiti da località San Liberatore, San Tommaso di sotto, Santa Maria a Tuoro, Ponnola, San Tommaso di sopra. Oggi sarà la volta di parco Maddalena. 

Dal 6 al 14 luglio l'atteso novenario nel Santuario mariano diocesano Madonna del Carmine. Ore 18.15 il rosario e alle 19.00 la messa e preghiera della novena. 

Domani 13 luglio alle 21.15 fiaccolata verso l'ospedale. Martedì 15 alle 17,30 il rosario e alle 18.30 santa messa e a seguire la processione lungo le strade della parrocchia. 

Arriviamo al momento clou. La solennità della Madonna del Carmine.

Sante messe: ore 5.30-7.00-8.30- 10.00 celebrata dal Vescovo Sergio Melillo -11.30-17.30-19.00-20.30-22.00. Nell'arco della giornata ci saranno alcuni sacerdoti disponibili per le confessioni.