Una strada piena di voragini e dissesti. E' diventato davvero impossibile e ad altissimo rischio percorrere il tratto stradale di località Santa Regina ad Ariano Irpino.
Dal bivio di Vascavino-Pianotaverna alle località Santa Regina-Paragano, per non parlare della famigerata Pignatale è una vera e propria odissea. I residenti sono esasperati.
"In contrada Stratola, grazie a Rfi è migliorata notevolmente la viabilità, anche se il continuo passaggio dei camion sta arrecando nuovi danni. Ma a Santa Regina è un davvero impraticabile.
Stiamo distruggendo tutti le nostre auto. E quando piove è un dramma qui giù. Sollecitiamo un intervento urgente, prima che davvero accada qualcosa di più grave.
Pochi giorni fa dopo una serie di sollecitazioni e l'interessamento dell'assessore Toni La Braca è stato ripristinato totalmente il sistema di illuminazione, che aveva messo a dura prova soprattutto gli anziani a causa della presenza di cinghiali nella zona.
Ora ci auguriamo che possa esserci un intervento di ripristino del manto stradale al più presto, per una questione soprattutto di sicurezza.
