Festa dei bambini: proprio come avrebbe desiderato Michele De Gruttola

Grande successo per l'iniziativa svoltasi in piazza plebiscito nel corso di vicoli ed arte

festa dei bambini proprio come avrebbe desiderato michele de gruttola

Sinergia tra l'amministrazione comunale e le associazioni arianesi...

Ariano Irpino.  

"Un sentito ringraziamento a tutti voi per la fantastica riuscita della prima edizione della "Festa dei Bambini". Per tre serate, Piazza Plebiscito ad Ariano è stata animata dai più piccoli e dalle famiglie, che hanno riempito anche i bar della piazza".

Un resoconto, che sa di successo e soddisfazione, quello di Remo Penacchia, portavoce dell'associazione di volontariato Michele De Gruttola, da anni attivissima sul territorio e conosciuta nel mondo per le sue attività benefiche al fianco di bambini meno fortunati.

"Grazie di cuore a tutti: l'anno prossimo faremo ancora meglio. Un particolare ringraziamento va al sindaco, Mario Ferrante, al vicesindaco e assessore al ramo, Giovanni Puopolo, e a tutta l'amministrazione comunale per la fiducia accordata.

Siamo certi che la sinergia tra l'amministrazione e le associazioni arianesi continuerà a dare lustro alla nostra città".