Caso Caserma: il consiglio blinda la soluzione Maddalena

Argomento aggiuntivo a palazzo di città per deliberare indirizzi finanziari di copertura

Si torna in aula

Ariano Irpino.  

 

Ad Ariano Irpino nella Sala Consiliare “Giovanni Grasso” di Palazzo di Città, oggi alle ore 18,00 altro appuntamento per il Consiglio Comunale, tra i quattro fissati lo scorso 22 febbraio 2016, per discutere di  importanti e delicate tematiche riguardanti  la Città.

Si parte con l’informativa  sul Piano Urbanistico Comunale per l’adeguamento al Piano Territoriale di Coordinamento Paesaggistico, per passare alla trattazione  dell’Ampliamento Cimiteriale e dello Studio di fattibilità  sulla viabilità di Cardito.   Sono due gli argomenti riguardanti i Regolamenti Comunali da modificare ed integrare, quello sulle lotterie e quello sulla concessione di contributi e altri vantaggi economici. Infine la trattazione  dell’approvazione  delle tariffe e il regolamento sulla Tari.

Resta ancora  da trattare, della seduta di sabato 5 marzo, l’argomento sulla Elisuperficie, dove verrà presentata una relazione sul resoconto dell’ attività svolta dall’Ufficio Tecnico Comunale.

Infine due argomenti aggiuntivi: uno per fornire indirizzi alla Giunta Comunale su una nuova sede da individuare per la Caserma dei Carabinieri e l’altro per prendere atto dello Statuto dell’Ente Idrico Campano, così come previsto  dalla Legge Regionale 15/2015.