Maestri del lavoro in tour nelle scuole, tappa a Vallesaccarda

Gli argomenti trattati hanno riguardato “Orientamento in Uscita”

E siamo a quota 27 incontri in Irpinia...

Vallesaccarda.  

 

Questa mattina i Maestri del Lavoro del Consolato di Avellino hanno incontrato gli studenti delle classi 3-4-5°E Cucine dell’ Istituto Alberghiero “G. De Gruttola.”Vallesaccarda.

E’ stato questo il ventisettesimo incontro 2016 di una serie  previsti dal protocollo d’intesa sottoscritto tra il Consolato provinciale dei Maestri del lavoro di Avellino e la Direzione dell’Ufficio scolastico provinciale il 27 settembre 2011.

Gli argomenti trattati hanno riguardato “Orientamento in Uscita”. Le lezioni sono state tenute, alla presenza degli insegnanti: Rosa Maria Iorizzo, Rosanna Iannaccone, Graziano Moriello, Marco Renna, Gerardino Di Pasquale e dai maestri del lavoro Teodoro Uva e Gerardo Iannone.  

Alla giornata formativa ha partecipato anche il Responsabile di Istituto Antonio Branca. Il corpo docente ha chiesto ai relatori di ripetere l’entusiasmante e piacevole esperienza trattando anche nuove tematiche. Grande soddisfazione anche da parte dei Maestri del lavoro per l’entusiasmo e la partecipazione che hanno dimostrato gli studenti e per l’accoglienza ricevuta.

Redazione Av