Comuni in Comune: si allarga il progetto in Irpinia

Le amministrazioni locali fanno rete

comuni in comune si allarga il progetto in irpinia

A breve è previsto il coinvolgimento di altri comuni irpini....

Forino.  

Come Grottolella, Volturara e Altavilla Irpina, anche Forino e i suoi eventi promossi nel circuito “Comuni in comune”. Il Forino Folk Festival, che per tre giorni ha allietato gli amanti della musica folcloristica internazionale nella frazione Petruro,è l’ennesima manifestazione pubblicizzata gratuitamente in provincia facendo leva sulla convenzione firmata da un Comune con l’iniziativa di marketing territoriale promossa dalla Pixhart.

“E’ un’iniziativa – sottolinea l’ufficio stampa del progetto - creata per consentire ai comuni irpini di promuovere non solo i propri eventi, ma anche altre eccellenze del territorio, sul piano paesaggistico, artistico, culturale. Una promozione tramite poster di grande formato, gratuita e di ampio respiro, che consentirà all’Irpinia di entrare in un circuito ampio e già consolidato attivo da anni nel Lazio”.

A breve è previsto il coinvolgimento di altri comuni irpini, a testimonianza della rapida diffusione del progetto, che sia nella fase esecutiva che in quella progettuale sta incontrando il favore sempre maggiore delle Amministrazioni locali.

Redazione Av