Lago Iliade apre la stagione invernale e sale sul podio

Primo in Campania per la cattura di settore di trota lago

Orgogliosi tutti gli abitanti del Comune Greci che ancora una volta ringraziano coloro che attraverso questo prezioso gioiello della natura, stanno portando in alto il nome del piccolo comune irpino...

Greci.  

Lago Iliade apre la stagione invernale e vola al primo posto in Campania. Pesca Sud Italia associazione sportiva Lago Iliade primo in Campania per la cattura di settore di trota lago.

Nel giorno di apertura della stagione invernale, con il lancio di cinque quintali di trote, il Lago Iliade, splendida oasi naturale situata a Greci, in località Montecervo, sale subito sul podio.

Ariano Irpino – Greci si aggiudica il primato. Il lago Naturale più bello della regione continua a stupire: “C’è poco da fare, il lago Iliade di Greci, una volta conosciuto, non lo dimentichi più, se ne rimane conquistati. E’ quello che è successo a me che, in meno di un mese con oggi, ci sono andato quattro volte nonostante la distanza di 145 chilometri da Molfetta mia zona di residenza. Squadra che vince non si cambia”. E’ quanto ha affermato il Presidente Nazionale pesca sportiva Franco Stanzione. Un progetto nato nel 2012 è così che la struttura sin dai primi anni inizia a farsi conoscere in tutto il centro Sud. Orgogliosi tutti gli abitanti del Comune Greci che ancora una volta ringraziano coloro che attraverso questo prezioso gioiello della natura, stanno portando in alto il nome del piccolo comune irpino. Un 2016 ricco di soddisfazioni e traguardi e un futuro tutto da scrivere ancora, perchè le sorprese di Iliade non finiranno qui.

Gianni Vigoroso