Consorzio Asi, Pasquale Pisano è il nuovo presidente

In carica per cinque anni. Ha avuto la meglio su Michele Vignola

consorzio asi pasquale pisano e il nuovo presidente
Avellino.  

Il sindaco di San Martino Valle Caudina Pasquale è il nuovo presidente del consorzio Asi di Avellino. Pisano, in carica per i prossimi 5 anni, succede a Vincenzo Sirignano e ha ottenuto 19 voti, mentre il sindaco di Solofra Michele Vignola ha ottenuto 14 preferenze.

Il primo cittadino sammartinese ha portato a casa i voti dei sindaci che si rifanno alle posizioni dei consiglieri regionali Maurizio Petracca ed Enzo Alaia.

"Siamo chiamati a una grande sfida - le prime parole da presidente di Pisano - L'Asi ha svolto un lavoro importante in questi anni e noi tenteremo di portarlo avanti. Sul Recovery Fund ci giochiamo una partita importante. Noi guarderemo con attenzione alla stazione Hirpinia. Guarderemo con attenzione all'area Asi di Solofra. In Valle Caudina realizzeremo investimenti importanti".

Al suo fianco, un direttivo composto dai sindaci di Melito, Michele Spinazzola, Contrada, Pasquale De Santis, e Lioni, Yuri Gioino.

Assicura massima collaborazione Michele Vignola sostenuto, tra gli altri, da Ciriaco De Mita e da un insolito asse con i decariani.