Fna Provinciale Avellino, un corso nel nome di Serchio

L'iniziativa

fna provinciale avellino un corso nel nome di serchio
Avellino.  

Nasce nella provincia di Avellino il Corso di Formazione Patronato, CAF e Politiche Attive in memoria di Giuseppe Sierchio. Un’iniziativa formativa per sviluppare competenze nell’assistenza fiscale, previdenziale e nell’orientamento al lavoro

"Come Fna Provinciale Avellino siamo molto orgogliosi di annunciare la nascita di un nuovo corso di formazione dedicato ai servizi di Patronato, CAF e Politiche Attive, che si terrà nell’ambito della provincia di Avellino. Questo percorso formativo, unico nel suo genere, è realizzato in onore e in memoria di Giuseppe Sierchio, figura di riferimento per il suo impegno politico e sociale sul territorio - spiega la direzione -".

Obiettivi del corso

Il corso mira a: Fornire conoscenze specialistiche sull’assistenza fiscale e previdenziale; Offrire strumenti pratici per supportare i cittadini nei loro diritti; Offrire servizi di informazione, orientamento e supporto nel mondo del lavoro; Promuovere il ricordo e l’impegno di Giuseppe Sierchio. Durante il corso saranno approfonditi temi chiave come:Servizi di Patronato: assistenza pensionistica, invalidità, disoccupazione;Servizi CAF: dichiarazioni fiscali, modelli 730, ISEE;Normative aggiornate: con focus sugli ultimi sviluppi legislativi;Servizi di orientamento: strumenti e strategie per l’informazione e l’orientamento al lavoro.

Un corso aperto a tutti: iscrizioni gratuite e posti limitati La partecipazione al corso è completamente gratuita, ma i posti sono limitati. Il termine ultimo per iscriversi è fissato al 30 settembre 2025.

Come iscriversi

Iscriversi è semplice e veloce. Basta visitare www.fnaprovincialeavellino.it e compilare il modulo di contatto per il corso di formazione.