Marino: "Una grande quadra spinta da sei donne grintose"

Verso le elezioni. Tappa a Montemarano.

Una folta partecipazione di cittadini, ha preso parte questa sera alla festa di presentazione del team in via Nazionale, nella sede del comitato elettorale...

Montemarano.  

Concetta D'Agnese, Genny Elvira Pisaniello, Natalia De Vito, Laura Picariello, Carla Gambale e Roberta Gambale, una sestina di donne tra i candidati alla carica di consigliere comunale, nella lista capitanata da Mario Marino.

Medico di base, già sindaco dal 1998 al 2007, volto di tutti i giorni in paese per la sua professione che lo vede impegnato continuamente, tra la gente, Marino ha scelto di mettersi di nuovo in gioco e lo ha fatto sciogliendo la riserva, usando un termine calcistico in zona cesarini.

Oltre alle sei donne, in lista ci sono ancora, Renato Coscia, Raffaele Faia, Generoso Gambale, Giuseppe Colella, Giovanni Ricciardello e Gerardo Gallo. Una folta partecipazione di cittadini, ha preso parte questa sera alla festa di presentazione dell'affiatato team in via Nazionale, nella sede del comitato elettorale.

Così Marino, visibilmente emozionato: "Nessuno discorso elettorale, oggi è l'inizio di una festa per tutti noi, di un percorso che ci vedrà attivamente impegnati e protagonisti. Mi sembrava ingiusto abbandonarvi, da qui la mia decisione, all'ultimo minuto e di questo vi chiedo scusa, di candidarmi. E' un perfetto connubio tra esperienza, vivacità giovanile e rinnovamento. E tra le novità mi preme sottolineare la presenza all'interno della mia lista di ben sei donne. Forse Montemarano è uno dei pochi comuni, che ha avuto il coraggio di fare una scelta del genere."

Gianni Vigoroso