Noi con Salvini si insedia anche a Greci

E' Virgilio Imbimbo il referente

La nota del l Coordinamento Provinciale di Avellino Noi con Salvini...

Greci.  

 

"Prosegue senza sosta l’organizzazione del movimento politico che fa capo a Matteo Salvini nella nostra Provincia in vista dell’assemblea programmatica che si terrà agli inizi di Novembre” – è quanto afferma in una nota Marco Pugliese coordinatore provinciale di Avellino.

A Greci, il movimento politico Noi con Salvin si insedia grazie a Virgilio Imbimbo, laureato in economia e commercio, imprenditore edile, fermamente convinto del progetto salviniano.

"Ho sempre avuto ideali di centro destra che oggi si rispecchiano totalmente nel movimento di Matteo Salvini – afferma Imbimbo – più sicurezza , legittima difesa per i cittadini , lotta all’immigrazione clandestina, valorizzazione delle aree interne e Flat Tax al 15% per tutti, sono dei punti programmatici che faranno risorgere il nostro Paese e la nostra Irpinia.

Ci metterò passione e determinazione in questo progetto e credo che tanti miei concittadini mi seguiranno in questa entusiasmante avventura.

Il mio ringraziamento per la fiducia ricevuta va all’intero coordinamento provinciale presieduto da Marco Pugliese e in particolare Pasqualino Santoro, responsabile provinciale del dipartimento economia e finanza di Noi con Salvini."   

Redazione Av