Rivoluzione Cristiana: "Eletto il nuovo direttivo regionale"

Affollata assemblea presieduta da Marco Todisco

rivoluzione cristiana eletto il nuovo direttivo regionale

All’affollata assemblea presieduta da Marco Todisco, membro dell’ ufficio politico nazionale, erano presenti tutte le provincie con i propri rappresentanti...

Avellino.  

 

Nella sede regionale di Rivoluzione Cristiana si è svolto il 1° Congresso Regionale del partito, alla presenza di vertici Nazionali e dell’onorevole Giampiero Catone. Due le tematiche affrontate durante l’incontro: situazione politica organizzativa del partito e elezioni del nuovo direttivo regionale.

All’affollata assemblea presieduta da Marco Todisco, membro dell’ ufficio politico nazionale, erano presenti tutte le provincie con i propri rappresentanti.

Dopo la relazione del segretario uscente Anna Mollo e l’intervento di Alfonso Quaranta, il presidente dell’assemblea Marco Todisco ha proposto l’elezione a presidente del partito in Campania di Alfonso Quaranta, già segretario di Rivoluzione Cristiana e responsabile nazionale agli enti locali, come segretario del partito la Anna Mollo già commissaria regionale e come segretario organizzativo politico Fausto Sacco, già segretario provinciale di Avellino e responsabile del dipartimento nazionale sport del partito, tutti eletti per acclamazione dell’assemblea.

Al secondo punto Giampiero Catone ha relazionato la situazione politica regionale e nazionale con una analisi chiara e puntuale , mettendo in evidenza i tanti numeri che si stanno costruendo in tutte le regioni d’Italia, sottolineando le tante adesioni di donne competenti su tutto il territorio. Catone infine augurando al nuovo direttivo Regionale un buon lavoro invita loro alla effettuazione al più presto dei congressi provinciali nelle cinque provincie.

Redazione Av