"A cose fatte", domani Famiglietti presenta il suo bilancio

Il candidato Pd al Senato ricostruisce in un libro l'azione del governo Renzi per l'Irpinia

Avellino.  

Domani 17 febbraio, alle ore 10:30 presso il circolo della stampa di Avellino, si terrà la presentazione del libro "a cose fatte", un’opera curata da Edoardo Fanucci, deputato della XVII legislatura, con i contributi di 18 giovani deputati alla loro prima esperienza parlamentare e con la prefazione del segretario del Partito Democratico Matteo Renzi.
Tra i contributi raccolti nel libro anche quello di Luigi Famiglietti; il deputato ha riportato il suo impegno per il Sud e per i temi centrali del suo territorio come la realizzazione del tratto irpino della linea ferroviaria Napoli-Bari con la stazione Hirpinia e la risoluzione delle vertenze Irisbus e Isochimica. All’incontro parteciperanno, portando la loro testimonianza sui temi citati dal libro, il sindaco di Grottaminarda, Angelo Cobino; Antonio Olivieri e Carlo Sessa, ex operai Isochimica e Dario Meninno, ex operaio Irisbus. 
Nell’opuscolo vengono raccolte le esperienze della difficile XVII legislatura allo scopo di restituire tutta la bellezza, la passione e l’impegno del lavoro parlamentare che ha portato all’approvazione di importanti interventi legislativi. Un lavoro corale, di sintesi, realizzato per esplorare alcune delle molteplici sfaccettature del “potere politico”.