Giuditta punta al tris. Liste a Summonte, ecco i nomi

Gli schieramenti

giuditta punta al tris liste a summonte ecco i nomi
Summonte.  

di Simonetta Ieppariello

 

Il sindaco uscente Pasquale Giuditta prova a conquistare il terzo mandato dell’amministrazione del Comune di Summonte  e a sfidarlo ci sara` Carmine De Lucia. La campagna elettorale è nel pieno e il primo cittadino uscente è pronto, forte di una esperienza lunga e solida, ad agguantare il terzo mandato.

Con la lista «per Summonte» Giuditta presenta una squadra di candidati composta da esponenti della maggioranza ancora in carica, tra cui il vice Giancarlo Maccario e l’assessore Alessia Savelli.

Ma non mancano i volti nuovi. Tante le novità nella lista di Carmine De Lucia. Una sfida avvincente quella del comune alle falde del monte Partenio.

Candidato sindaco
PASQUALINO GIUDITTA

Per Summonte
Alessandro Capobianco, Virginia Dello Russo, Angela Guerriero, Giampaolo Londra, Giancarlo Maccario, Enrica Marino, Francesca Marotta, Mario Matarazzo, Stanislao Saccardo, Alessia Savelli.

Candidato sindaco 
CARMINE DE LUCIA 

Summonte Sì 
Alessandro Boi, Raffaele Coppola, Carmine Cristiano, Mario De Marino, Gina Genovese, Carmela detta Carmen Macchia, Antonio Marciano, Luigi detto Massimo Squadritti, Giovanni detto Gianni Testa.