"Rilancio agricoltura, marketing, fiere e formazione"

Marco La Carità a Tesoro: "Difenderò sempre questo territorio"

rilancio agricoltura marketing fiere e formazione

L'agenda del candidato sindaco Marco La Carità

Ariano Irpino.  

Il candidato sindaco del centrodestra, Marco La Carità, ha tenuto un incontro con la cittadinanza in località Tesoro, durante il quale si è dimostrato vicino alle problematiche territoriali presentategli da una candidata di zona al consiglio comunale: «Voglio andare direttamente al cuore della questione. Come cittadino e giornalista, nel 2004 a Difesa Grande, sono stato impegnato per difendere il territorio dall’invasione di rifiuti.

Non è stata una lotta di partito ma di una comunità che ha buon senso e sente il dovere di combattere. Sarò sempre in prima linea a difendere questo territorio ma soprattutto a rilanciarlo».

Ha quindi proposto concrete risoluzioni ai disagi che affliggono le zone rurali e periferiche, che possono essere arginati soltanto con innovazione e partecipazione. A questo proposito ha ipotizzato un’azione di marketing che vedrebbe la promozione online di prodotti locali a km 0, per far sì che si possa avere un feedback economico.

È stata ancora evidenziata la coesione che caratterizza il centrodestra: «Nella nostra squadra nessuno resterà inascoltato, voglio collaborare con ognuno degli ottanta candidati delle mie liste, non solo con chi occuperà una sedia ma anche con chi non dovesse essere eletto. Tutti hanno il diritto e il dovere di farsi portavoce di una fetta di comunità. Non avverrà sicuramente ciò che si è verificato con la precedente amministrazione».

La Carità ha infine continuato a elencare i punti della sua azione amministrativa, dando garanzia di buon operato sui lavori di pubblica utilità.