La Carità: appello ai moderati ed elettori del patto civico

"Travalichiamo le separazioni personali, pensiamo solo al buon governo di Ariano"

la carita appello ai moderati ed elettori del patto civico

Verso il ballottaggio

Ariano Irpino.  

Appello a tutti i moderati e a tutti gli elettori del Patto Civico da parte del candidato sindaco per il Comune di Ariano Irpino, Marco La Carità. L'invito è ad essere parte integrante di un progetto ad ampio respiro finalizzato al buon governo della città.

"Anche se non c'è stato un apparentamento ufficiale, resta la mia apertura al Patto Civico - afferma Marco La Carità - resta un'intesa di carattere programmatico, storico e c'è anche una condivisione politica, quindi io voglio aprirmi agli elettori e coinvolgerli per un lavoro programmatico di grande respiro. La priorità, infatti, deve sempre essere il bene della città e la finalità quella di dare al Tricolle un buon governo, di assicurare un'azione amministrativa che sia solida e di qualità, che lavori nella collegialità e che contempli anche un cambio della classe dirigente.

Invito gli elettori delle civiche a basare la propria scelta sulle idee, sulla condivisione dei programmi. Travalichiamo le separazioni personali - conclude La Carità - pensiamo solo al buon governo di Ariano, evitando il baratro dei 5 Stelle."