Elezioni, l'appello di Boccia: "Il PNRR non si tocca, tanto lavoro per il Sud":

Il commissario regionale dem a Monteforte per tirare la volata ai candidati irpini

elezioni l appello di boccia il pnrr non si tocca tanto lavoro per il sud
Monteforte Irpino.  

Il commissario regionale dei dem Francesco Boccia, a Monteforte per lanciare la volata ai candidati irpini, apre agli elettori del Movimento 5 Stelle:

“Fidatevi e affidatevi a noi, se vinceremo uniremo tutte le forze che vogliono contrastare realmente la destra e che credono in un grande progetto con al centro il lavoro. Agli insulti noi rispondiamo con candidati profondamente radicati nel territorio.Meloni e Salvini vogliono mettere le mani sui miliardi del PNRR, noi glielo impediremo, quei soldi non si toccano.

E poi per l’Irpinia e per il Mezzogiorno tanto, tanto lavoro. "Vogliamo salvare il reddito di cittadinanza ma vogliamo anche farlo diventare lavoro di cittadinanza. Il Sud non vuole assistenzialismo.

"Serve - chiosa Boccia - lo sconto del 30% per i lavoratori a tempo indeterminato che l’Europa ci ha concesso durante la pandemia, ora lo vogliamo rendere strutturale.In questo momento nei collegi uninominali tutti gli elettori che non sono di destra dovrebbero votare per Maurizio Petracca".